I trattamenti energetici

Il trattamento Reiki

Pranic Energy Healing

Che cos'è il Pranic Energy Healing? In italiano Guarigione energetica che utilizza il prana, questa disciplina è stata ideata da Maha Atma Choa Kok Sui, nato nel 1952 a Cebu, nelle Filippine. Il suo primo best seller "Miracoli con il Pranic Healing" esce nel 1987. Il maestrodopo intensi anni di studio e personali ricerche è riuscito nell'intento di semplificare la disciplina in maniera tale da renderla accessibile a tutti. Il PEH può essere utilizzato per facilitare la guarigione di problematiche di tipo fisico, psichico, ma anche per ripulire gli ambienti da energie indesiderate. 

Reiki

Il Reiki è un sistema di guarigione energetica creato attorno al 1920 dal giapponese Mikao Usui. Il terapista canalizza l'energia di guarigione all'interno del corpo del cliente, seguendo con le mani la posizione dei 7 chakra principali. Un trattamento ha la durata di 30 minuti circa. L'obbiettivo è ristabilire l'equilibro dei chakra e del corpo (sia fisico che energetico) in generale ridurre lo stress, l'ansia, e aumentare i livelli di energia e buonumore.

Il trattamento Reiki
Forniture per massaggi

Come funziona un trattamento a distanza?

L'energia va dove va il pensiero.

Siamo tutti connessi e parte di un'unità, quando prendiamo coscienza di questa interconnessione e ci connettiamo ad un altra persona, comprendiamo nel profondo questo concetto. Per far si che un trattamento a distanza abbia luogo è sufficiente concordare in anticipo l'orario preciso in cui si intende ricevere il trattamento con l'operatore; il passo successivo per il cliente è molto semplice, sarà sufficiente comportarsi come se si trovasse in studio con l'operatore, scegliere se stendersi tranquillo o sedersi comodamente sul proprio divano, mettere un po' di musica rilassante in sottofondo ed è fatto! L'unica avvertenza è quella di ritagliarsi un momento tranquillo avendo cura di non essere disturbati. Lo stato di rilassamento che si prova durante il trattamento, così come i benefici, sono gli stessi del trattamento in studio.